Cliccami se hai bisogno.
Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012
A video in pochi secondi
È possibile richiedere in modo semplice e veloce visure ipotecarie online di tipologie diverse per informazioni contenute, destinazione d'uso e tempi di evasione.
I dati contenuti nelle visure ipotecarie on-line vengono rilevati mediante l'ispezione degli archivi del Catasto e della Conservatoria dei Registri Immobiliari.
Il servizio di visure ipotecarie on-line è disponibile su tutto il territorio nazionale.
A cosa servono?
Le visure ipotecarie online servono a conoscere il patrimonio immobiliare di un soggetto ed a verificare se sullo stesso gravino degli atti di tipo pregiudizievole, ipoteche legali, ipoteche giudiziarie, pignoramenti o sequestri.
Oppure atti di tipo volontario come ad esempio i mutui e i finanziamenti.
Con lo stesso controllo è possibile accertare se questi atti risultino ancora in essere o se siano stati invece cancellati.
Visure Ipotecarie complete
Rispetto alle visure ipotecarie on-line, che forniscono un rapporto istantaneo contenente i dati estratti presso il Catasto e la Conservatoria, senza eseguire alcun ricontrollo manuale, quelle complete riportano i dati elaborati manualmente da parte dei tecnici qualificati.
Quali dati occorrono per richiederle
Per poter richiedere una visura ipotecaria on-line è sufficiente disporre dei dati anagrafici del soggetto interessato e del comune di ricerca